Come trattare i disturbi genitali maschili

disturbi genitali maschili, disfunzione erettile, eiaculazione precoce, onde d urto, onde d'urto, onde urto, urologo milano, Induratio Penis Plastica, rigidità pene, ippcombi, onde d'urto milano, urologo Monza, onde d'urto, pene flaccido, cura pene, trattamento disfunzione erettile, trattamento pene

Perchè utilizzare le onde d’urto?

Sono frequenti i disturbi legati alla sfera intima maschile che riescono ad influire negativamente sui pazienti, portandoli a non vivere con serenità la loro sfera sessuale e sociale. TQH vuole così offrire al Professionista un approccio innovativo a queste problematiche, attraverso soluzioni non invasive che garantiscono al paziente unaterapia efficace e completamente indolore.

Grazie ad IPPCombi, un trattamento indolore e non invasivo, si possono curare i più diffusi quali:

Induratio Penis Plastica

È una patologia benigna, di cui non conosciamo l’origine, che comporta la formazione di placche di tessuto cicatriziale nel pene. Colpisce circa il 9% della popolazione maschile e può manifestarsi ad ogni età, tuttavia compare con maggiore frequenza negli uomini con età maggiore di 35 anni. La Mattia di La Peyronie rende totalmente inesistentensibili alcune aree dell’organo genitale maschile causando: dolore ed incurvamento del pene.

Disfunzione Erettile

La disfunzione erettile (DE) viene definita come la mancata capacità dell’uomo a raggiungere e a mantenere un’erezione del proprio pene sufficiente per completare un rapporto sessuale sufficiente. È una patologia molto diffusa che colpisce almeno un uomo su tre fra i quaranta e i settant’anni e può insorgere a qualsiasi età. La DE è solitamente dovuta ad un ridotto afflusso o svuotamento precoce di sangue nel pene, con conseguente mancanza di rigidità dell’organo stesso. 

Prenota ora una visita

Prenota subito una visita in modo facile e veloce nella sede più vicina a te!